Club House Portobello

Lun – Dom dalle 7 alle 24  Tel +39 348 6527866 – +39 079 656707 

Slider

Pasquetta a Portobello

21 aprile, 2014 11:00 - 21 aprile, 2014 12:00
Ristorante del Parco

entroterra-portobelloCome ogni anno, l’arrivo della primavera dischiude i fiori, ridà corpo ai profumi e riapre la stagione nel Parco Residenziale Portobello di Gallura.

In una terra ricca di folclore e fortemente legata alle sue tradizioni secolari, non potrebbe esserci occasione migliore del Lunedì di Pasquetta per ritrovarsi a gustare insieme l’inimitabile cucina sarda, brindando con del buon vino locale avvolti dai colori vividi dell’incontaminata natura in rinascita.

Il Ristorante di Portobello riapre le porte agli ospiti del Parco. Sapori genuini, colori vivaci e aromi intensi caratterizzano le specialità offerte dagli chef nell’incantevole cornice naturale del Parco Residenziale. Dalla sua pittoresca posizione privilegiata sul mare, il Ristorante offre l’impareggiabile opportunità di gustare la genuina cucina sarda nell’assoluto relax di una vera e propria oasi naturale di benessere, dove il buon vivere e il rispetto per l’ambiente sono una filosofia di vita.

È con piacere, dunque, che Vi aspettiamo al Ristorante del Parco per trascorrere insieme il Lunedì di Pasquetta, nell’atmosfera festosa di questo luogo magico, capace di rendere ogni vacanza indimenticabile e di trasformare ogni momento in un ricordo indelebile.