Club House Portobello

Lun – Dom dalle 7 alle 24  Tel +39 348 6527866 – +39 079 656707 

Slider

De André a Portobello di Gallura

3 settembre, 2014 10:00 - 31 ottobre, 2014 20:00
Club Portobello di Gallura
Una serata davvero speciale e indimenticabile quella del 18 Agosto 2014 a Portobello di Gallura.

de-andre-portobello-galluraCristiano De André ha reso omaggio con la sua musica ai 50 anni di Portobello, luogo per lui carico di ricordi dell’infanzia, con questa tappa straordinaria de VIA DELL’AMORE VICENDEVOLE – TOUR LIVE 2014. Più che un concerto è stato un vero e proprio incontro fra amici, durante il quale Cristiano ha narrato alcuni episodi di vita trascorsi col padre nel pittoresco contesto della Portobello incontaminata degli anni ’70, di cui Fabrizio si innamorò a prima vista.

Parole cariche di emozione, spezzoni di pura poesia fra una canzone e l’altra, che hanno preso il pubblico per mano accompagnandolo in un’atmosfera magica, quella impressa nella memoria di un bambino di 5 anni capace di cogliere con curiosità e innocenza la genuinità dei sapori, la bellezza dei colori e l’intensità dei profumi della natura della Sardegna.

de-andre-portobello-galluraPortobello è un luogo unico al mondo, un vero e proprio angolo di paradiso, come ha sottolineato anche Cristiano, che negli anni ha ispirato molti grandi nomi dell’arte e della cultura italiana.

Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a rendere questa serata ancora più memorabile con la propria partecipazione, così come con tutti gli altri eventi che hanno animato e continueranno ad animare Portobello in questa fantastica estate 2014.